La band

La nostra band ripropone brani di grandi artisti del panorama Country Rock americano e in particolar modo del New Country, tra cui Rascal Flatts, Carrie Underwood, Toby Keith, Lonestar, Reba McEntire e molti altri.

Il nostro obiettivo è quello di poter offrire sempre una serata coinvolgente e piena di divertimento che, grazie all’esperienza e alla professionalità coltivate negli anni, sappia rispondere a diverse tipologie di pubblico e contesto, come raduni, feste a tema e locali, collaborando anche con alcuni gruppi di ballo country della zona.

Gli I-40 nascono a Milano nel gennaio del 2012 da un’idea di Alex, Andrea e Manlio, che decidono di iniziare questo nuovo progetto parallelamente alla loro band metal e con Clay e Sabrina iniziano a preparare il repertorio.

Nell’ottobre del 2012 la formazione si completa con l’ingresso di Roberta al violino che cederà poi il posto nel 2014 a Chiara, mentre dal 2012 al 2014 alla batteria si alternano Clay, Nando ed infine Giuseppe, che da professionista quale è, entra in corsa prima di un live guadagnandosi così il posto ufficialmente.

Iniziando le collaborazioni con i gruppi di ballo, gli I-40 decidono di ampliare il repertorio e integrarlo con brani adatti alla country line dance per poter coprire la maggior parte delle coreografie più popolari.

Chiara BorgonovoManlio TruccoSabrina CocuccioAlex NosottiGiuseppe Brambilla

Ex Membri della band
Roberta Dragone
Nando ZumboNando Zumbo